rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Avanti un altro! Pure di sera, anticipazioni e ospiti di questa sera

Torna in prima serata su Canale 5 il game show di Paolo Bonolis

Domenica 22 maggio, in prima serata su Canale 5, torna l'appuntamento con Avanti un altro! Pure di sera, il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. 

Le categorie che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale saranno Campioni e Natura. A rappresentare le due squadre scenderanno in campo Filippo Magnini ed Emanuela Folliero. Tra gli ospiti che porranno all'interminabile fila di concorrenti bizzarre e imprevedibili domande ci sarà la modella ex Madre Natura Cicelys Zelies.

Sempre presenti il mitico salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, lo iettatore Franco Pistoni e la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancheranno Clayton Norcross e Ilona Staller. Come di consueto, la sfida finale contro lo scorrere dei secondi tutta al contrario incoronerà il campione della serata.

Avanti un altro! Pure di sera è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset. Il format ideato da Bonolis e Stefano Santucci è stato esportato in tutto il mondo. Un successo internazionale, determinato anche dalla cura con la quale i personaggi dello show - nati dalla mente del conduttore e degli autori - vengono scovati tra le migliaia di candidature ricevute. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti un altro! Pure di sera, anticipazioni e ospiti di questa sera

Today è in caricamento