rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Tv

Ballando con le Stelle 2018, l'Oscar del surf Francisco Porcella entra nel cast

Svelato il primo concorrente ufficiale dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Si tratta di un surfista sardo-hawaiano

Torna sabato 3 marzo il tradizionale appuntamento del sabato sera di Rai 1 con "Ballando con le Stelle". 
Il programma condotto da Milly Carlucci si prepara a scaldare i motori e, per quest’anno, ha già anticipato l’arrivo di cinque appuntamenti in daytime a partire dal 26 febbraio nella fascia prandiale, a fare da preludio alla première della 13esima edizione.

Il cast è ancora segretato anche se già da alcune settimane si rincorrono diversi rumors. E uno di questi sarebbe stato confermato. Il primo concorrente ufficiale di "Ballando con le Stelle 2018", infatti, sarà Francisco Porcella, il surfista sardo-hawaiano, vincitore dell’Oscar del surf mondiale per aver cavalcato un’onda gigante di quasi 30 metri, nonché testimonial di Intimissimi- Uomo e figlio del noto giornalista sportivo Pietro Porcella.

Nei giorni scorsi è stato proprio il padre a rivelare ai microfoni di YouTg.net che Francisco farà parte della rosa dei partecipanti del programma condotto da Milly Carlucci. La conferma, più tardi, è giunta dallo stesso surfista che ha ammesso stupito di essere stato chiamato a far parte dello show del sabato sera di Rai 1.
“Non me lo aspettavo minimamente. Ho più paura a partecipare al programma che a cavalcare onde giganti” ha raccontato al quotidiano sardo d’informazione online Vistanet.

Il sexy surfista, dunque, sarebbe ufficialmente pronto a lanciarsi in questa nuova avventura e chissà che in pista non dia prova di avere la stessa audacia che dimostra sulle onde .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle 2018, l'Oscar del surf Francisco Porcella entra nel cast

Today è in caricamento