Giovedì, 13 Maggio 2021

Ballando con le stelle 2019: Milly ha scelto il primo concorrente?

Anche se ancora mancano molti mesi alla nuova edizione dello show danzante, spunta il nome di Ivana Mrazova. Potrebbe essere lei la prima concorrente ufficiale di Ballando 2019

Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: chi è il primo concorrente dell'edizione 2019?

Sembra proprio che la Rai sia già proiettata al prossimo inverno. Non solo Sanremo 2019: nelle ultime ore iniziano a girare le prime voci anche sulla futura edizione di Ballando con le Stelle. E, stando a quanto riportato dal settimanale Spy, potrebbe già esserci il nome del primo concorrente in gara. Di chi si tratta?

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a calcare il palco di Ballando per prima, potrebbe essere la bella Ivana Mrazova. La modella, che ha partecipato all’ultima edizione del Gf Vip e che ora è al centro del gossip per la sua relazione con Luca Onestini, sembra stia facendo carte false per entrare nella rosa dei ballerini amatoriali.

Ivana Mrazova e Luca Onestini: il bacio al tramonto fa impazzire i fan

C’è anche chi, sul web, fa il nome di Cicciolina. Ma da Milly Carlucci e dalla produzione dello show danzante, per il momento, non trapela nulla. Bisognerà certamente attendere qualche mese, ancora, per conoscere dettagli in più sulla squadra di Ballando con le stelle 2019. Sempre che, Ivana Mrazova non ci sveli qualcosa prima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle 2019: Milly ha scelto il primo concorrente?

Today è in caricamento