Martedì, 26 Ottobre 2021
rai1

Ballando con le Stelle 2021, Morgan concorrente per solo 3 puntate?

Presunti capricci anche da parte di Arisa

Meno di 10 giorni al via della nuova edizione di Ballando con le Stelle ed è subito 'caso Morgan'. L'ex giudice di X Factor, concorrente a sorpresa dello show condotto da Milly Carlucci, avrebbe infatti firmato un contratto 'a tempo'.

L'indiscrezione

A lanciare la clamorosa indiscrezione l'ultimo numero di Oggi. Il cantante avrebbe accettato di partecipare a Ballando con le Stelle per tre puntate appena, causa cachet evidentemente considerato poco consono alle sue richieste. Sarà davvero così?

Rai, cifre esorbitanti per il cast di Ballando con le stelle? Milly Carlucci rompe il silenzio

E non è tutto. Perché anche Arisa, altra concorrente ufficiale, avrebbe iniziato a fare le bizze. L'ex professoressa di Amici avrebbe chiesto agli autori di non voler mai incontrare Andrea Di Carlo, suo ex fidanzato nonché manager di Morgan e Federico Fashion Style. “Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show", ha confidato Di Carlo al magazine. "Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”.

Le coppie ufficiali

Nel dubbio l'ex concorrente Alessandra Mussolini sarà una delle new entry di Ballando con le Stelle 2021, in un ruolo inedito ancora da ufficializzare, mentre tra i maestri di ballo della nuova stagione non ci saranno Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, perché in gravidanza, il neo insegnante di Amici di Maria Raimondo Todaro e Stefano Oradei, assente dell'ultima ora tra le proteste social dei fan. Al Bano, tra i concorrenti più attesi, ballerà con Oxana Lebedew.

Ballando con le stelle 2021: concorrenti, giuria, notizie sul dance show di Rai1

ballando 2021-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le Stelle 2021, Morgan concorrente per solo 3 puntate?

Today è in caricamento