rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiama Terence Hill come ballerino per una notte

L'attore si esibirà in un country nella settima puntata del dance show di Rai Uno che decreterà anche il ripescaggio di una coppia eliminata

Nella settima puntata del 21 aprile lo studio di Rai Uno di Ballando con le stelle ospiterà Terence Hill.

L’attore reduce dal grande successo dell’undicesima stagione della serie tv ‘Don Matteo’ e attualmente impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film ‘Il mio nome è Thomas’, si cimenterà in un ballo country che metterà alla prova le sue doti ballerine e servirà a racimolare quel tesoretto tanto utile alle coppie in gara.

Ballando con le stelle 2018, notizie, puntate, anticipazioni: tutte le informazioni

La settima puntata del dance show condotto da Milly Carlucci segna un’altra tappa importante della gara che, dopo l’assenza di eliminazione nella scorsa settimana, vede in sfida al televoto Akash Kumar e Veera Kinnunen contro Amedeo Minghi e Samantha Togni, da votare attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile.

La puntata sarà anche l’occasione di scoprire quale tra le coppie escluse momentaneamente dalla competizione rientrerà finalmente in corsa. I vip protagonisti della “staffetta del ripescaggio” (Don Diamont – Hanna Karttunnen e Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, Cristina – Luca Favilla) devono mettersi nuovamente in gioco, dimostrando che queste settimane di duro allenamento hanno dato i loro frutti.

Balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa sono le sfide di danza a cui i concorrenti sono chiamati, giudicati come sempre dall’implacabile giuria composta da: Carolyn Smith (che di recente ha dichiarato di avere, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle 2018, le coppie ancora in gara

Questi i concorrenti ancora pronti a contendersi la vittoria insieme ai loro maestri: Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Milly Carlucci chiama Terence Hill come ballerino per una notte

Today è in caricamento