rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle, la coppia eliminata e la classifica della quarta puntata

La quarta puntata del dance show di Rai Uno si è conclusa con l'eliminazione della coppia composta da Eleonora Giorgi e Samuel Peron

La quarta puntata di Ballando con le Stelle è iniziata nel segno del sorriso e del ricordo di Fabrizio Frizzi per poi proseguire con la consueta gara tra i ballerini vip, i giudizi della esigente giuria e l’inevitabile eliminazione di una coppia in gara.

Mentre la coppia Ciacci-Todaro ha continuato a non convincere Zazzaroni (che è tornato a dare ancora zero) e le polemiche sulle identità di Akash si sono concluse con le ennesime scuse da parte del modello, sorprendente è il risultato del numero di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale che hanno regalato un bel momento nei panni di Gelsomina e Federico Fellini.

Un po’ sotto tono Cesare Bocci e Gessica Notaro (a quest’ultima Sandro Mayer assegna il tesoretto di 48 punti, conquistato dai ballerini per una notte Raoul Bova e Rocio Munoz Morales), soddisfacenti i risultati del convalescente Massimiliano Morra e di Amedeo Minghi.

Apprezzati Francisco Porcella, Giaro Giarratana e  di Cristina Ich. Quest’ultima va allo spareggio finale con Eleonora Giorgi. Il televoto, che in precedenza aveva bocciato la modella rumena, la salva con il 60% delle preferenze. Ad essere eliminata è la coppia formata da Eleonora Giorgi e Samuel Peron.

Ballando con le stelle, la classifica della quarta puntata

1 Gessica Notaro e Stefano Oradei: 77
2 Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina: 44
3 Giaro Giarratana e Lucrezia Lando: 39
3 Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale: 39
5 Cristina Ich e Luca Favilla: 35
6 Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: 33
7 Akash e Veera Kinnunen: 29
7 Amedeo Minghi e Samanta Togni: 29
9 Cesare Bocci e Alessandra Tripoli: 27
10 Eleonora Giorgi e Samuel Peron: 25
11 Massimiliano Morra e Sara Di Vaira: 18

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, la coppia eliminata e la classifica della quarta puntata

Today è in caricamento