Venerdì, 23 Aprile 2021

Ballando con le stelle, Lasse Matberg concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c’è da sapere sul tenente della Marina norvegese concorrente del dance show di Rai Uno

Lasse Matberg

Lasse Matberg è tra i concorrenti che compongono la squadra di vip ballerini in gara a Ballando con le stelle 2019, dance show condotto da Milly Carlucci a partire da sabato 30 marzo su Rai Uno.

Ma chi è Lasse Matberg? Di seguito, tutte le informazioni su carriera e vita privata.

Ballando con le stelle, chi è Lasse Matberg: carriera

Classe 1986, Lasse Matberg è una star di Instagram, noto con il nome di vichingo per la folta barba e la chioma lunga  ebionda. Laureato in Discipline Sportive e Nutrizionista, Lasse è appassionato di cucina, motivo che lo ha spinto ad entrare marina norvegese con il ruolo di cuoco. Oggiè tenente della Reale Marina Norvegese.

Ballando con le stelle, chi è Lasse Matberg: vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Lasse Matberg che, qualora avesse una fidanzata, fino ad ora non l’ha mai esposta sui social. In un’intervista di qualche anno fa al Daily Mail, ha rivelato di essere stato vittima di bullismo quando era un ragazzino: “Mi dicevano che ero brutto e mi prendevano in giro per via dei miei denti da coniglio”. Denti che adesso risultano perfetti e bianchissimi, come ha notato un’incantata Francesca Fialdini durante la prima intervista a ‘La vita in diretta’ a cui il tenente ha rivelato di aver portato a lungo un apparecchio per correggere il difetto.

Ballando, il vichingo ballerino conquista Francesca Fialdini: show a ‘La vita in diretta’

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Lasse Matberg concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento