rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ballando con le stelle

Ballando con le stelle, anticipazioni seconda puntata: coppie e ballerino per una notte

Sabato 23 ottobre su Rai Uno un nuovo appuntamento con il dance show condotto da Milly Carlucci

Tutto pronto per la seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda stasera, a partire dalle 20.35 su Rai Uno con la conduzione di Milly Carlucci. Maestra di cerimonie la conduttrice Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli che guida la Big Band. Non mancheranno a bordo pista i commenti di Roberta Bruzzone. Al suo fianco Alberto Matano e Alessandra Mussolini, new entry di questa edizione.

Molte saranno le prove da affrontare: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche balli a sorpresa sottoponendosi alla temutissima valutazione della giuria, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Al loro giudizio farà da contraltare anche quest'anno una "giurata del popolo", con Rossella Erra, che avrà la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti "penalizzati". Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando sui profili ufficiali di Ballando con le stelle.

Il curioso caso di Ballando con le Stelle 

Il "ballerino per una notte"

L'attore Vincenzo Salemme sarà il protagonista dello spazio "Ballerino per una notte", accompagnato in pista da Ornella Boccafoschi, che tornerà per l'occasione a "Ballando con le Stelle". Salemme, nel corso di poche ore dovrà imparare i passi di una coreografia studiata per lui, da eseguire poi in diretta. La sua performance verrà valutata dalla giuria e il voto diventerà un "bonus" da attribuire a una delle coppie in gara.

Le coppie in gara 

Per proseguire nel cammino, inoltre, si sfideranno le coppie:
Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Al Bano - Oxana Lebedew; Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Bianca Gascoigne - Simone Di Pasquale; Fabio Galante - Giada Lini; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Memo Remigi - Maria Ermachkova; Mietta - Maykel Fonts; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo; Valerio Rossi Albertini - Sara Di Vaira. Ognuna potrebbe essere eliminata al termine della puntata, ma con la possibilità di rientrare in gara, a distanza di qualche settimana.

La classifica provvisoria 

Dopo la prima puntata, che non ha visto eliminazioni, si presenta così il cartellone punteggi della classifica finale della prima puntata:

  • Morgan e Alessandra Tripoli 47 punti
  • Mietta e Maykel Fonts 42 punti
  • Bianca Gaiscogne e Simone Di Pasquale 40 punti 
  • Sabrina Salerno e Samuel Peron 38 punti
  • Arisa e Vito Coppola 35 punti (ai quali si aggiungono i 50 del tesoretto)
  • Memo Remigi e Maria Ermachkova 33 punti
  • Alvise Rigo e Tove Villford 33 punti
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo 27 punti
  • Al Bano e Oxana Lebedew 24 punti
  • Valerio R. Albertini e Sara Di Vaira 24 punti
  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando 22 punti
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina 21 punti
  • Fabio Galante e Giada Lini 14 punti.

Ballando con le stelle 2021: cosa è successo nella prima puntata e la classifica finale 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, anticipazioni seconda puntata: coppie e ballerino per una notte

Today è in caricamento