Giovedì, 6 Maggio 2021

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice concorrente del dance show di Rai Uno

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è tra i concorrenti che compongono la squadra di vip ballerini in gara a Ballando con le stelle 2019, dance show condotto da Milly Carlucci a partire da sabato 30 marzo su Rai Uno.

Ma chi è Manuela Arcuri? Di seguito, tutte le informazioni su carriera e vita privata.

Ballando con le stelle, chi è Manuela Arcuri: carriera

Nata ad Agnani, in provincia di Frosinone, nel 1977, ha iniziato la sua carriera di modella per fotoromanzi all'età di 15 anni. Il debutto al cinema arriva a 17 anni con il ruolo nel film d'esordio di Leonardo Pieraccioni "I Laureati"; subito dopo ottiene una parte ne "I Buchi Neri" del regista Pappi Corsicato; Suo il ruolo della coatta Mara nel film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone; nel 1997 compare anche nella tradizionale commedia natalizia "A Spasso nel tempo", assieme a Massimo Boldi e Christian De Sica. Per la tv ha recitato nella serie televisiva "Disokkupati" e nel 2001 in ‘Carabinieri’ è stata la protagonista nel ruolo di Paola Vitali. Nel 2002, insieme a Vittoria Belvedere, ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo.

Ballando con le stelle, chi è Manuela Arcuri: vita privata

Nel 2003 ha avuto una lunga relazione sentimentale con l’ex calciatore Francesco Coco. Dopo di lui è stata legata al campione italiano di scherma Aldo Montano fino al 2006. Dal 2010 è fidanzata con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l'8 maggio 2014.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Manuela Arcuri concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento