Mercoledì, 14 Aprile 2021

Ballando con le stelle, Milena Vukotic sfida Suor Cristina

Appuntamento eccezionalmente venerdì 24 maggio in prima serata su Rai Uno. Ecco le anticipazioni dello show di danza condotto da Milly Carlucci

Milena Vukotic e Simone Di Pasquale a 'Ballando con le stelle'

Che cosa succederà nella prossima puntata di 'Ballando con le Stelle'? Svelata in anteprima a 'La Vita in Diretta' la sfida clou dell'appuntamento in onda eccezionalmente venerdì 24 maggio: Suor Cristina, affiancata dal maestro Stefano Oradei, dovrà vedersela con Milena Vukotic, in gara con Simone De Pasquale. Durante la trasmissione pomeridiana di Rai1, condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Suor Cristina ha infatti ricevuto una busta a sorpresa contenente i nomi della coppia avversaria.

Nel corso del talk show Suor Cristina ha poi ripercorso le tappe fondamentali del suo incontro con la fede, lanciando un appello a tutte le famiglie: "In parte la mia vocazione è venuta dalla mia famiglia che mi ha trasmesso importanti valori cristiani... siate una piccola chiesa domestica e coltivate i valori". Infine, rispondendo ai conduttori che le chiedevano se sceglierebbe ancora di partecipare a 'Ballando con le Stelle', la religiosa ha detto: "Lo rifarei perché ho incontrato persone speciali e belle ma per altri motivi non lo rifarei, perché avevo sottovalutato l'impegno fisico, ho avuto tendiniti e altri dolori, problemi col menisco e anche per la stanchezza fisica, perché mi alzo molto presto la mattina per le lodi mattutine".

Ballando con le stelle: 4 coppie eliminate e il programma si ferma una settimana

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Milena Vukotic sfida Suor Cristina

Today è in caricamento