Lunedì, 19 Aprile 2021

Ballando con le stelle, Milena Vukotic concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice romana concorrente del dance show di Rai Uno

Milena Vukotic

Milena Vukotic è tra i concorrenti che compongono la squadra di vip ballerini in gara a Ballando con le stelle 2019, dance show condotto da Milly Carlucci a partire da sabato 30 marzo su Rai Uno.

Ma chi è Milena Vukotic? Di seguito, tutte le informazioni su carriera e vita privata.

Ballando con le stelle, chi è Milena Vukotic: carriera

Nata a Roma nel 1935, Milena Vukotic è un'attrice italiana con una carriera ricca di successi, vincitrice di un Nastro d'argento e più volte candidata al David di Donatello. Tanti i ruoli interpretati al cinema, in teatro e in tv, tra cui quello di moglie di Raffaello Mascetti in Amici miei di Mario Monicelli e della mitica Pina Fantozzi nella saga Fantozzi di Paolo Villaggio. Ha, inoltre, interpretato il ruolo di Enrica Morelli nella serie televisiva Un medico in famiglia. Da Ettore Scola a Carlo Verdone, da Steno a Bernardo Bertolucci, Federico Fellini, Milena Vukoti? è stata diretta da diversi registi per un totale di ben novantacinque film.

Ballando con le stelle, chi è Milena Vukotic: vita privata

Nel 2003 Milena Vukotic ha sposato Alfredo Baldi, studioso e autore di diverse pubblicazioni di critica cinematografica, che ha otto anni meno dell’attrice. L’attrice non ha figli.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Milena Vukotic concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento