Lunedì, 27 Settembre 2021
Tv

‘Ballando’ si apre nel ricordo di Sandro Mayer, Milly Carlucci si commuove: “Il suo ruolo non ci sarà”

La conduttrice ha iniziato la diretta televisiva ricordando il “commentatore a bordo campo” dello show scomparso a novembre scorso. Un pensiero speciale anche per il “papà” del programma Bibi Ballandi

La 14esima edizione di ‘Ballando con le stelle’ si è aperta nel ricordo di Sandro Mayer, popolare giornalista e volto noto della tv scomparso il 30 novembre scorso. A lui, affettuosamente definito da Milly Carlucci il  “commentatore a bordo campo” del dance show, la conduttrice ha dedicato il primo pensiero all’inizio della diretta televisiva.

“Sarà un grande festa piena di gioia, si riunisce una grande famiglia. E siccome siamo una grande famiglia dobbiamo guardare anche a quelle sedie che quest’anno rimarranno vuote”, ha esordito la conduttrice cedendo a una visibile commozione: “Quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo. Vorrei dedicare un pensiero affettuoso alla moglie Daniela e alla figlia Isabella e al direttore Osvaldo Orlandini che ha raccolto la sua importante eredità”.

“Come si fa con i calciatori, ritiriamo la maglietta, idealmente ritiriamo il microfono. Quest’anno non avremo questo ruolo a bordo campo”, ha aggiunto ancora con la voce rotta dalla commozione.

Addio a Sandro Mayer, il dolore di Milly Carlucci: “Mi hai spezzato il cuore”

Ballando con le stelle, il ricordo di Bibi Ballandi

Un pensiero speciale è stato poi rivolto anche a Bibi Ballandi, produttore televisivo “papà” del programma scomparso il 15 febbraio del 2018: “Un bacio affettuoso alla signora Lella”, ha detto ancora Milly Carlucci prima di dare la pubblicità e iniziare ufficialmente il programma. 

(Di seguito le parole di Milly Carlucci per Sandro Mayer e Bibi Ballandi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Ballando’ si apre nel ricordo di Sandro Mayer, Milly Carlucci si commuove: “Il suo ruolo non ci sarà”

Today è in caricamento