Sabato, 15 Maggio 2021

'Ballando', polemica per l’esibizione registrata di Suor Cristina. Zazzaroni: “Io non voto”

Il giudice non ha voluto esprimere il suo voto alla performance registrata della religiosa, assente dalla diretta televisiva per celebrare i riti pasquali in convento

Ivan Zazzaroni giudice di Ballando con le stelle

La quarta puntata di ‘Ballando con le stelle’ è stata segnata da un’accesa discussione tra i giudici del dance show di Rai Uno. Il motivo è stata l’esibizione di Suor Cristina che, assente dalla diretta televisiva perché impegnata con i riti pasquali del Sabato Santo, ha registrato nei giorni scorsi la performance eseguita con Stefano Oradei e le ballerine Giulia e Jessica che è poi stata mandata in onda nel corso della serata.

“Non era mai successo nella storia del programma”, ha precisato Milly Carlucci, chiarendo che l’esibizione di Suor Cristina è stata eseguita  alla presenza di Carolyn Smith, garante della correttezza dello svolgimento della prova di ballo. Tuttavia la decisione così straordinaria presa dalla produzione non è piaciuta a Ivan Zazzaroni che ha manifestato tutta la sua contrarietà.

“Tutti gli altri si esibiscono in diretta davanti a tante persone, lei invece in uno studio vuoto con registrazione. In questo modo la gara di ballo non ha senso, non è posta sullo stesso piano degli altri concorrenti. Lo trovo ingiusto”, ha affermato il giudice, protagonista di un lungo botta e risposta con i colleghi – Selvaggia Lucarelli soprattutto – che al contrario non trovavano impari il modo di gareggiare di Suor Cristina. Giunto al momento della votazione, in linea con quanto espresso poco prima, Zazzaroni non ha voluto votare la performance e il suo ‘non classificato’ è stato considerato come uno zero al conteggio.

Ballando, Carolyn Smith commuove tutti: la strepitosa esibizione è da standing ovation 

Ballando con le stelle, quarta puntata: eliminati Marco Leonardi e Antonio Razzi

La quarta puntata si è aperta con il ballottaggio tra le coppie Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e Marco Leonardi – Mia Gabusi, rimasto in sospeso nella precedente serata. Eliminati sono stati Marco Leonardi e Mia Gabusi. Alla fine della serata il concorrente che ha detto addio alla gara è stato l’ex parlamentare Antonio Razzi, sconfitto dalla giornalista di Rai 2 Marzia Roncacci che per la seconda volta ha rischiato l’eliminazione).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ballando', polemica per l’esibizione registrata di Suor Cristina. Zazzaroni: “Io non voto”

Today è in caricamento