rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ballando, il tango sensuale di Raoul Bova: “Mi sono distratto. Guardavo troppo Rocio”

Standing ovation del pubblico dello show di Rai Uno per la coppia di attori che si è esibita in una sensuale performance

“Una scena da film”: così Milly Carlucci ha definito l’esibizione dei ballerini per una notte Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, protagonisti di un seducente tango che il pubblico ha tributato con una standing ovation.

“Mi sono distratto, guardavo troppo Rocio” ha commentato l’attore alla fine del ballo utile per quel tesoretto attribuito da Sandro Maier a una coppia in gara (Gessica Notaro e Stefano Oradei).  

A differenza delle altre puntate, però, in cui di norma il punteggio dato all’ospite del programma è di 50 punti (10 per ogni giurato), stavolta i Bova-Morales hanno conquistato 48 punti: Selvaggia Lucarelli, infatti, è stata l’unica dei giurati a dare un 8.

“Bova balla meglio di come recita” ha twittato poi la giurata sul social, prima che si sapesse della lite scoppiata poco prima proprio con l’attore dietro le quinte del programma e da lei stessa raccontata qualche ora fa (qui le sue dichiarazioni).

(QUI il video del ballo di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales a Ballando con le stelle)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, il tango sensuale di Raoul Bova: “Mi sono distratto. Guardavo troppo Rocio”

Today è in caricamento