rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Ballando con le stelle: 4 coppie eliminate e il programma si ferma una settimana

Sabato prossimo lo show dance di Rai 1 non andrà in onda per lasciare spazio all'Eurovision. Semifinali il 24 e 25 maggio

Una puntata piena di ripescaggi, sfide e spareggi (non ancora finiti) quella di sabato 11 maggio. Sono quattro le coppie che lasciano definitivamente 'Ballando con le stelle': Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi, Marco Leonardi e Mia Gabusi, Marzia Roncacci e Samuel Peron, Kevin e Jonathan Sampaio e Lucrezia Lando. Rientrano in gara, invece, Enrico Lo Verso e Samanta Togni, mentre protagonisti del prossimo spareggio saranno Manuela Arcuri e Luca Favilla contro Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. 

Bisognerà aspettare due settimane, però, per scoprire chi vincerà. Il programma, infatti, sabato prossimo si ferma per lasciare il posto all'Eurovision, sempre in prima serata su Rai 1. Una settimana di stop per Ballando, che raddoppia proprio per le semifinali, in onda venerdì 24 e sabato 25 maggio. La finale, invece, sarà sabato 31 maggio.

Ballando con le stelle 2019, i semifinalisti

Sulla pista a giocarsi la finalissima sono Suor Cristina, Angelo Russo, Dani Osvaldo, Enrico Lo Verso, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo e Milena Vukotic

Ballando con le stelle, Alex Del Piero ballerino per una notte

Tante le emozioni - e le polemiche - della puntata di sabato 11 maggio, che ha visto sulla pista Alex Del Piero, nei panni di ballerino per una notte. Il campione del mondo si è esibito in un velocissimo quick step con la bellissima Maria Ermachkova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle: 4 coppie eliminate e il programma si ferma una settimana

Today è in caricamento