Mercoledì, 21 Aprile 2021

Ballando con le stelle, Suor Cristina concorrente: scheda e foto

Tutto quello che c’è da sapere sulla religiosa concorrente del dance show di Rai Uno

Suor Cristina Scuccia

Suor Cristina Scuccia è tra i concorrenti che compongono la squadra di vip ballerini in gara a Ballando con le stelle 2019, dance show condotto da Milly Carlucci a partire da sabato 30 marzo su Rai Uno.

Ma chi è Cristina Scuccia? Di seguito, tutte le informazioni su carriera e vita privata.

Ballando con le stelle, chi è Suor Cristina Scuccia

Nata a Vittoria, in provincia di Ragusa, nel 1988, Cristina Scuccia è una religiosa e cantante italiana membro dell'ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. Grazie al talent The Voice of Italy che vinse nel 2014 ha raggiunto una grande popolarità, in Italia e non solo: il video della sua Blind Audition, prima esibizione dell'artista all'interno del programma, infatti, è stato il quarto più visto su YouTube a livello mondiale in quell’anno. Il 10 novembre 2014 esce l’album Sister Cristina anticipato dal singolo Like a Virgin.

Ballando con le stelle, chi è Suor Cristina Scuccia: vita privata

Suor Cristina ha parlato dei suoi genitori in un’intervista a Famiglia Cristiana come grandi sostenitori della sua volontà di coltivare il talento artistico: “Credono in questo progetto grande che Dio ha su di me”. “Cristina porta ai giovani un grande messaggio d’amore” ha detto la mamma Lina in un’intervista a ‘La vita in diretta’ (qui il link).

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Suor Cristina concorrente: scheda e foto

Today è in caricamento