Domenica, 11 Aprile 2021

Ballando con le stelle, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

La conduttrice e lo chef si esibiranno come ospiti speciali del terzo appuntamento del dance show di Rai Uno

Mara Venier

“Ballando va avanti lo stesso”, ha assicurato Milly Carlucci annunciando l’infortunio al piede che la costringerà a condurre la terza puntata del dance show di Rai Uno presumibilmente con una vistosa fasciatura.

Detto fatto: il nuovo appuntamento con ‘Ballando con le Stelle 2019’ resta fissato alla prima serata di sabato 13 aprile e promette un grande spettacolo che renderà ancora più avvincente la sfida concorrenziale con ‘Amici’ in onda nella stessa fascia oraria su Canale 5 (e già sconfitto nella puntata precedente).

Ballando con le stelle, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

Il tesoretto da accumulare nel momento dedicato al ballerino per una notte, questa settimana viene raddoppiato da ben due ospiti, la signora della domenica pomeriggio di mamma Rai Mara Venier che ha accettato l’invito che la conduttrice le ha rivolto in diretta durante ‘Domenica In’, e lo chef e imprenditore Joe Bastianich reduce dalla fine di MasterChef 8 su Sky.

Ballando con le stelle, terza puntata

Dopo l’eliminazione dei gemelli Sanpaio, i concorrenti in gara sono Ettore Bassi, Suor Cristina, Milena Vukotic, Dani Osvaldo, Angelo Russo, Manuela Arcuri, Marco Leonardi, Kevin & Jonathan Sampaio, Lasse Matberg, Nunzia De Girolamo, Antonio Razzi, Enrico Lo Verso, Marzia Roncacci. In giuria la presidente Carolyn Smith, insieme a Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Mara Venier e Joe Bastianich ballerini per una notte

Today è in caricamento