rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ballando, Gessica Notaro: "La miglior punizione per l'uomo che mi ha sfregiata", Mariotto si commuove

La miss sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato ha lanciato un bellissimo messaggio di speranza dopo la sua performance

Che grinta Gessica Notaro, nella vita ma anche sulla pista da ballo. L'esordio a "Ballando con le stelle" della miss sfregiata con l'acido dall'ex compagno è stato straordinario: seconda in classifica, a pochi punti da Stefania Rocca, Gessica ha dimostrato di avere un grande talento che crescerà certamente di settimana in settimana grazie al suo insegnante Stefano Oradei.

Prima la performance, poi il suo messaggio di speranza che ha toccato il cuore di tutti: "Essere qui è la mia rivincita, la migliore punizione per l'uomo che mi ha sfregiata. Il progetto di Eddy Tavares, annientarmi, distruggermi nell'anima oltre che nel corpo, è fallito. Vorrei che il mio aguzzino, nella prigione in cui è rinchiuso, potesse vedermi".

Un momento molto toccante, che ha commosso Guillermo Mariotto. "Non siete sole in questa battaglia" ha tuonato il giurato, seguito dal grande applauso del pubblico che dà un bel 10 al coraggio di Gessica e di tante altre donne che hanno subito e subiscono ancora violenze.

28 anni, di Rimini, Gessica Notaro ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Romagna nel  2007 e ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice. Nel gennaio del 2017, la donna venne aggredita con dell'acido dall'ex compagno Edson Tavares, poi condannato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Gessica Notaro: "La miglior punizione per l'uomo che mi ha sfregiata", Mariotto si commuove

Today è in caricamento