Mercoledì, 14 Aprile 2021

Scontro Lucarelli-De Girolamo dopo Ballando: "Hai trovato un modo più efficace di prendere voti"

Scintille sui social dopo la puntata di Ballando con le stelle. Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata velenosa a Nunzia De Girolamo che risponde per le rime

Foto da Twitter @stanzaselvaggia

L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata piuttosto insidiosa per Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. I due sono stati penalizzati, in seguito alla richiesta di poter posticipare l'esibizione per i problemi di salute del ballerino. A rendere il tutto più complesso è stato il mal di schiena della politica italiana e, la ciliegina sulla torta, è stata messa da Selvaggia Lucarelli al termine della serata.

Selvaggia Lucarelli contro Nunzia De Girolamo

Finita la quinta puntata di Ballando con le stelle, infatti, su Twitter Selvaggia Lucarelli ha postato una foto della De Girolamo durante la performance e ha commentato: "La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti. ;)".

Ballando con le stelle, Roncacci e Peron sono gli eliminati della quinta puntata

Pronta la replica della concorrente dello show danzante condotto da Milly Carlucci che ha risposto per le rime, sempre su Twitter: "Io, nella vita e in tv, ho sempre chiesto voti ed ha sempre scelto il popolo. Tu?".

Un botta e risposta che, questa volta, ha portato alla vittoria di Nunzia De Girolamo. I followers delle due, infatti, si sono schierati maggiormente verso la politica. Diversi utenti hanno trovato infelice e fuori luogo la battuta della Lucarelli.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Lucarelli-De Girolamo dopo Ballando: "Hai trovato un modo più efficace di prendere voti"

Today è in caricamento