rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Ballando, Suor Cristina balla e canta con un trio: elogi e critiche per l'esibizione

Al debutto come concorrente del dance show la religiosa siciliana si è esibita con Stefano Oradei e due ballerine, suscitando i commenti entusiasti della giuria ma anche qualche obiezione da parte dei telespettatori

Tra i concorrenti che sin dall’annuncio della loro partecipazione a Ballando con le stelle hanno destato più curiosità c’è sicuramente lei, Suor Cristina Scuccia, la religiosa siciliana già vincitrice di The Voice of Italy nel 2014 e adesso concorrente per il dance show di Rai Uno, dove si esibisce insieme a Stefano Oradei e due ballerine di supporto, Jessica e Giulia.

‘Ballando’ si apre nel ricordo di Sandro Mayer, Milly Carlucci si commuove: “Il suo ruolo non ci sarà” 

Ballando con le stelle, l’esibizione di suor Cristina

Il debutto a Ballando con le Stelle di Suor Cristina è avvenuto con un charleston sulle note di 'What A Wonderful World', ma non si è limitato alla sola performance di ballo: la religiosa, infatti, ha aperto l’esibizione cantando una parte del celebre brano di Louis Armstrong e dando prova delle sue doti vocali straordinarie. Tanti i complimenti ricevuti da Suor Cristina da parte della giuria che le ha assegnato il punteggio di 45: entusiasti tutti, soprattutto per il ritmo e la coordinazione dei movimenti (qui il video dell'esibizione).

Se ballerà sempre vestita da suora? “Io direi di sì. Questo è il segno della mia consacrazione, è il mio abito e non lo tradirei mai”, la risposta della religiosa che si è detta pronta a ricevere anche le critiche durante la sua avventura.

Il punteggio ha mandato la religiosa direttamente al primo posto della classifica tecnica della serata, ma alla fine, con il tesoretto di 50 punti conquistato dal ballerino per una notte Nicola Dutto e il tesoretto social (10 punti) assegnato Alberto Matano, ospite speciale della serata, Marco Leonardi e Mia Gabusi sono volati dal penultimo posto al primo. Nessuna coppia è stata eliminata.


Ballando con le stelle, l’esibizione di Suor Cristina nella prima puntata| VIDEO

Ballando con le stelle, complimenti e critiche del pubblico per Suor Cristina

Se l’esibizione di Suor Cristina è stata accolta con entusiasmo generale dalla platea dello studio di Ballando con le stelle e dalla giuria, vari sono stati i commenti registrati sui social.

Su Twitter, infatti, il pubblico si è diviso: da una parte c’è stato chi ha elogiato la prima performance della religiosa, dall’atro chi non ha apprezzato che Suor Cristina balli con un trio, dettaglio che metterebbe la concorrente in una posizione diversa rispetto al resto dei concorrenti.





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando, Suor Cristina balla e canta con un trio: elogi e critiche per l'esibizione

Today è in caricamento