Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

Live, gaffe di Barbara d'Urso: vuole parlare di Chiara Biasi ma invita la Nasti

La conduttrice ha scambiato le due influencer e se ne è accorta soltanto in diretta, quando ormai la frittata era fatta

(Nel video sopra la gaffa di Barbara d'Urso)

Show must go on. Barbara d'Urso in questo non ha rivali. La conduttrice è andata avanti come un treno anche dopo quella che è stata, senza alcun dubbio, una delle più grandi gaffe che abbia mai fatto nei suoi programmi. Convinta di avere ospite a 'Live - Non è la d'Urso' l'influencer protagonista degli ultimi giorni - Chiara Biasi -, la padrona di casa ha scoperto in diretta di aver preso una bella cantonata. 

"Chiara, felice di conoscerti - ha esordito, raccogliendo il sorriso soddisfatto della Nasti -. Sei la protagonista di questa settimana, il caso della settimana. Vediamolo. No? Che è successo?". A interrompere il lancio del servizio alcune voci in studio: "E' Chiaria Biasi". 

"E' Chiara Biasi, certo" ha risposto la conduttrice, davanti all'influencer 'sbagliata', ormai ammutolita. Da ottima padrona di casa, però,  è riuscita a sdrammatizzare anche un momento così imbarazzante: "Ho confuso le due Chiara, quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter, io non ho capito niente". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live, gaffe di Barbara d'Urso: vuole parlare di Chiara Biasi ma invita la Nasti

Today è in caricamento