rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Tv

Barbara d’Urso non molla e accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: “Non vi lascio”

La conduttrice ha confermato il suo 'Domenica Live' anche nella prossima stagione nonostante i tanti impegni che avevano lasciato qualche dubbio nell'ad del Gruppo Mediaset

Anche nel bel mezzo delle vacanze che sta trascorrendo in Sicilia, Barbara d’Urso ha sempre un pensiero per il suo pubblico che d’estate continua a seguirla nella forma social di follower appassionati. A loro per primi la conduttrice ha annunciato la notizia tanto attesa dai fan che alla possibilità che ‘Domenica Live’ fosse cancellato nella prossima stagione televisiva proprio non volevano credere: alla fine il programma domenicale si farà anche quest’anno, nonostante i dubbi iniziali palesati da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti.

Barbara d’Urso conferma il ritorno il di ‘Domenica Live’: “Non vi lascio”

“Ricordate il Promo di #domenicalive dello scorso anno???!!!! Scovate qualche dettaglio e tra un po’ vi spiegherò”, ha anticipato su Instagram Barbara d’Urso postando lo spot promozionale di Domenica Live dello scorso anno. Poi la conferma: “Non vi lascio, anche la domenica pomeriggio sarò con voi”, ha twittato l’instancabile donna Mediaset, pronta anche nella stagione 2019-2020 a fare il pieno di programmi.

Quest’anno la messa in onda della trasmissione domenicale non era affatto scontata: “Sarà lei a valutare, in totale serenità”, aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi in sede di presentazione dei palinsesti, quando si ventilava l’ipotesi che venisse spostato alla domenica sera ‘Live – Non è la d’Urso’ e quindi cancellato il programma pomeridiano. Così però non sarà: Barbara d’Urso non molla mica, pronta ad accettare la nuova sfida che la vedrà concorrere ancora con la ‘Domenica In’ di Mara Venier e il nuovo programma di Francesca Fialdini su Rai Uno.

urso 1+-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara d’Urso non molla e accetta la sfida di Pier Silvio Berlusconi: “Non vi lascio”

Today è in caricamento