rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Insulti a Barbara D’Urso, la conduttrice tuona: “Se la vedrà faccia a faccia con me”

A ‘Domenica Live’ la reazione della presentatrice agli insulti a lei rivolti dal concorrente dell’Isola dei Famosi

(Barbara D'Urso commenta la vicenda degli insulti ricevuti da John Vitale) 

Barbara D’Urso è stata durissima nel commentare la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista all’Isola dei Famosi 2019.

Durante la diretta televisiva di ‘Domenica Live’ in onda ieri 3 febbraio la conduttrice ha mandato in onda un video che riassumeva la vicenda degli insulti che John Vitale, aspirante concorrente del reality poi ritiratosi dal programma nella terza puntata (qui i dettagli), le aveva rivolto un anno fa sui social.

Isola dei Famosi 2019: cast, concorrenti, puntate e tutte le anticipazioni 

Barbara d’Urso insultata da John Vitale: “Se la vedrà faccia a faccia con me”

Nel corso del contenitore domenicale di Canale 5, Barbara d’Urso non ha usato mezzi termini a proposito della vicenda “Non mi sento offesa sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano” – ha detto la D’Urso – “Però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”.

L’intervento della padrona di casa si è concluso con un avvertimento a John Vitale: “Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”, ha avvisato la conduttrice.

Stando così le cose, la riappacificazione sperata da Vitale nel videomessaggio con cui ha motivato il suo ritiro dal programma sembra quantomai imporbabile. 

Isola dei Famosi, John Vitale lascia il programma: il messaggio (indiretto) per Barbara d'Urso

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulti a Barbara D’Urso, la conduttrice tuona: “Se la vedrà faccia a faccia con me”

Today è in caricamento