rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
pomeriggio cinque

"La trasmissione ve la fate da soli": l'ospite si arrabbia e lascia la diretta, la reazione di Barbara d'Urso

L'ospite di Pomeriggio 5 non ha gradito il modo in cui è stata presentata al pubblico televisivo e ha deciso di salutare tutti all'improvviso

Puntata vivace quella di Pomeriggio 5 di venerdì 25 novembre 2022, movimentata com'è stata dall'intervento della medium Elisa che ha decisio di abbandonare il collegamento perché infastidita dalla presentazione che le ha riservato Barbara d'Urso. La conduttrice, infatti, si è rivolta a lei come la "sedicente medium Elisa", definizione che la donna non ha per niente apprezzato. 

Chiamata per parlare dei casi di persone famose che sostengono di avere contatti con l'aldilà, Elisa è sbottata: "Signora Barbara, noi ci conosciamo dal 2010 quando ho fatto il caso Sarah Scazzi. Ho una carriera come medium molto importante e lei lo sa benissimo. Sono intervenuta diverse volte nella sua trasmissione e sa benissimo chi sono io. Non voglio fare polemiche ma non mi deve chiamare "una sedicente medium" perché non mi sta bene. Di stare nei vostri programmi a me non interessa" ha affermato Elisa. Dopo aver placato gli ospiti in studio, Barbara d'Urso ha aggiunto: "Signora Elisa, scusami ma non mi ricordo di te".

Pronta la replica della donna: "Non ho un ufficio stampa e non posso essere sempre nelle sue trasmissioni, vedo tanti ciarlatani che hanno ufficio stampa. Sono intervenuta per rispetto a lei, ma sono una donna normale, mi posso incavolare, ho una marcia in più perché sono sensitiva e medium. Ma essere presa per i fondelli non mi sta bene a 59 anni. Ora la chiudiamo qui, vi saluto e vi fate la trasmissione da soli" le parole di Elisa che, senza ascoltare la risposta della conduttrice, ha lasciato il collegamento.

La reazione di Barbara d'Urso

"Io non ho capito nulla. Chiedo scusa alla signora Elisa se non mi ricordo che 13 anni fa è venuta in trasmissione, ho un'età e ho poca memoria" ha detto allora Barbara d'Urso scusandosi con Elisa. E poi: " Mi accusa che è venuta solo due o tre volte perché non ha l’ufficio stampa? Perché ci sono uffici stampa che propongono medium? Per il nostro argomento abbiamo scelto di ospitarla in trasmissione, mi fido della mia redazione. Mi dispiace di non ricordarmi di lei, mi dispiace che tu sia andata via ma non ho capito cosa ha detto". Infine: "Lasciare una trasmissione così lo trovo sgradevole" ha concluso. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La trasmissione ve la fate da soli": l'ospite si arrabbia e lascia la diretta, la reazione di Barbara d'Urso

Today è in caricamento