Barbara d'Urso sconfitta dalla Venier, la frecciatina sui social
La conduttrice incassa il colpo ma rilancia e promette la scalata sul podio dell'Auditel
"Tra me e Mara nessuna rivalità". Lo ha ripetuto per settimane Barbara d'Urso, ma davanti alla schiacciante vittoria dell'amica su Rai 1, la padrona di casa di Domenica Live sembra impallidire.
Ascolti tv, bentornata Mara: la signora della domenica piega Barbara d'Urso
Una sconfitta che forse ci si aspettava - se non altro per l'effetto nostalgia di un ritorno così atteso come quello della Venier a "Domenica In" - ma che di certo brucia. Carmelita, che è solita sbandierare i numeri dei suoi trionfi sui social, il giorno dopo la prima sfida della domenica televisiva è low profile. "Grazie per l'affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live - scrive su Instagram - Partiamo all'8% e portiamo la curva di Canale5 al 19%! In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Vi amo". Negli hastag la promessa di riscatto e qualche frecciatina per giustificare la sonora batosta: "#partendodalbasso #lanostrascalata #contuttalanostraamatapubblicità".
Colpa del pubblico ancora in vacanza o di una concorrenza di spessore? Le prossime settimane chiariranno le cose, intanto la d'Urso affila i coltelli, altro che "nessuna rivalità".