Sgarbi: “Berlusconi mi ha raccomandato anche te”. E Barbara d’Urso furiosa lo caccia dallo studio

Lo scontro a dir poco acceso tra la conduttrice e il suo ospite durante la puntata di 'Live - Non è la d'Urso'

(Sgarbi attacca d’Urso, lei furiosa lo caccia dallo studio di 'Live')

Scontro verbale a dir poco furioso tra Barbara d’Urso e Vittorio Sgarbi nella puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’ in onda domenica 23 febbraio 2020 su Canale 5. In uno studio senza pubblico a causa dell’emergenza Coronavirus, il botta e risposta sconcertante infarcito di parolacce e insulti ha segnato il momento del dibattito su ‘La pupa e il secchione e viceversa’, scaturito quando il critico d’arte che del programma di Italia uno è stato ospite ha definito la ‘pupa’ Stella Manente "una raccomandata di Berlusconi". E’ stato allora che il dialogo ha iniziato a diventare scontro, fino a cadere vorticosamente verso il basso di un linguaggio sboccato che ha portato la conduttrice a chiedere al suo ‘ospite’ di lasciare lo studio e lui a non accettare la richiesta.

Vittorio Sgarbi tuona: “Barbara D’Urso sarà denunciata. E’ una gran maleducata”

Barbara d’Urso contro Vittorio Sgarbi, scoppia la lite: “Berlusconi ti ha raccomandato anche me?”

Tutto è iniziato quando Vittorio Sgarbi ha raccontato che Berlusconi gli avrebbe raccomandato Stella Manente per il programma di Italia Uno ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ ed è degenerato quando ha insinuato che il proprietario di Mediaset gli avrebbe fatto una telefonata anche per la stessa d'Urso.

Ti ha raccomandato pure me? Ma sai quanti calci nel cu*o che ti do?”, ha sbottato allora la conduttrice, scatenando i "Vaffa… Hai rotto il ca… Non hai mai fatto un ca… in vita tua. Capra, incapace" di Sgarbi ormai senza controllo alcuno.  

“Lo stai dicendo a me? Ma sei impazzito? Ciao Vittorio, esci di qua. Ti prego di non insultare e di andare via. Tu non vieni in diretta a raccontare i fatti tuoi nella mia trasmissione, non puoi dire parolacce. Non fai ridere. Chiedi scusa”, le parole di una d’Urso furibonda: “Hai messo in causa anche me, nessuno deve permettersi in 43 anni di carriera. Non mi interessa se uno si chiama Berlusconi, Francesconi e Giusepponi, non mi piace che tu dica che ti è stata raccomandata una ragazza”.

“Io sono tuo ospite e non me vado. Se poi Berlusconi mi ha parlato di te, ti piaccia o no. Non fare quel tono di mamma. Io non ho bisogno di prediche da nessuno”, ha aggiunto Vittorio Sgarbi rifiutando di lasciare lo studio: “Io ti ignoro. Nel momento in cui sei così cafone, io ti ignoro", la reazione della conduttrice; "E io ignoro te", la risposta del critico d'arte, protagonista dell’ennesimo scontro destinato a restare tristemente nella storia della tv più sguaiata degli ultimi tempi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Amadeus e Fiorello inseparabili: eccoli in vacanza con le mogli prima di Sanremo 2021

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 4 agosto 2020

  • Anna e Andrea dopo Temptation: lui le fa una sorpresa bollente per festeggiare la convivenza (FOTO)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento