rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
serie tv

I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni di stasera: l'episodio "Vuoto"

Seconda puntata con la terza stagione della serie I bastardi di Pizzofalcone, in onda su Rai1 lunedì 27 settembre alle 21.25, diretta da Monica Vullo con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo.

L'episodio "Vuoto"

Nell’episodio dal titolo “Vuoto”, la scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un'indagine solo su un'intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l'ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.

La terza stagione dei Bastardi di Pizzofalcone

Come le precedenti, anche le nuove puntate ricalcano l’impianto e i meccanismi del giallo classico. Delitti che scaturiscono dal cuore delle miserie umane, dal dilemma posto da scelte difficili, dalle tragedie comuni della nostra vita. Una commedia amara e umanissima, piena di una grande verità emotiva. Scenario delle vicende, una Napoli sospesa tra tradizione e modernità, avanguardia di una tensione dialettica che attraversa tutta la cultura italiana, proiettata nel futuro, ma con alle spalle un passato con cui bisogna sempre fare i conti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bastardi di Pizzofalcone, le anticipazioni di stasera: l'episodio "Vuoto"

Today è in caricamento