rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
soap opera

Beautiful, le anticipazioni dall'11 al 17 ottobre 2021

Le anticipazioni della storica soap delle puntate che andranno in onda nella settimana dall'11 al 17 ottobre

Su Canale 5 ogni giorno va in onda Beautiful. La famosa soap è molto amata in Italia, infatti è trasmessa con regolarità dal 1990 (nel 1987 è andata in onda la prima puntata sulla CBS). I creatori William J. Bell e Lee Philips Bell hanno saputo creare un prodotto che ha saputo adeguarsi ai tempi, questa è la chiave del suo successo.

Scopriamo cosa succederà negli episodi che andranno in onda tra l'11 e il 17 ottobre 2021.

Beautiful: le anticipazioni, cosa succederà tra Steffy e Liam

Steffy, che ancora soffre molto a causa dell'incidente in cui è rimasto coinvolto anche Bill Spencer, è molto arrabbiata con Liam e Hopee. La coppia ha portato via Kelly dopo che ha scoperto la dipendenza dagli antidolorifici di Steffy e il grande abuso che ne fa.

La rabbia di Steffy però è destinata a crescere ancora poiché Liam andrà a parlare prima con Ridge, il padre della giovane mamma e imprenditrice, e poi con il dottor Finn al quale Liam spiega che Steffy in realtà è diventata dipendente dagli antidolorifici. Ridge in particolare è rimasto sconvolto dal racconto di Liam e per questo deciderà di mettere sua figlia al primo posto.

I tre, Ridge, Liam e Finn, cercheranno insieme di aiutare Steffy che però non prenderà bene la cosa e si scaglierà contro di loro sottolineando quante volte l'abbiano fatta soffrire. Per la giovane Forrester si apre un capitolo molto oscuro, in cui non riesce a rendersi conto della gravità della sua dipendenza: quando il medico, Finn, le chiede dove abbia preso le medicine senza ricetta, lei non risponde e inizia a incolpare Hope del "rapimento" di Kelly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dall'11 al 17 ottobre 2021

Today è in caricamento