rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
anticipazioni tv

Beautiful, le anticipazioni dal 15 al 21 novembre 2021

Le anticipazioni della storica soap delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 15 al 21 novembre 2021

Su Canale 5 ogni giorno va in onda Beautiful. La famosa soap è molto amata in Italia, infatti è trasmessa con regolarità dal 1990 (nel 1987 è andata in onda la prima puntata sulla CBS). I creatori William J. Bell e Lee Philips Bell hanno saputo creare un prodotto che ha saputo adeguarsi ai tempi, questa è la chiave del suo successo.

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 15 al 21 novembre 2021?

Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 novembre 2021

Finn e Steffy sono sempre più vicini, Thomas risente del ritorno a casa di Zende, mentre Liam è tormentato dalla nuova relazione di Steffy. Carter, invece, interrompe un momento di confronto tra Zoe e Zende.

Liam scopre, tramite Amelia che Finn le ha ordinato di lasciare Kelly a sua madre. Thomas si diverte a a guardare Hope mentre cerca di calmare Liam, proprio lui poco dopo irrompe a casa di Steffy interrompendo la sua chiacchierata con Finn.

Carter chiede a Zoe di andare avanti con la relazione, Thomas cerca di avvicinarsi a Hope e Finn invece perde il controllo e si scaglia contro liam durante una lite. 

Zoe si dichiara a Carter e lo rassicura sui suoi sentimenti, Liam è pronto a parlare con Steffy per ricordarle quanto è magnifica prima di metterle alle strette, ma Steffy non molla: non smetterà di vedere Finn. Finn torna a casa di Steffy per prendere il telefono e in quell'occasione incontra Liam che è arrabbiato. Hope è sempre più sicura che Liam sia geloso.

Zende rimane folgorato da Zoe quando crea una sfilata improvvisata prendendo spunto dai uno dei suoi disegni. Thomas a differenza di Liam approva la relazione della sorella...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dal 15 al 21 novembre 2021

Today è in caricamento