rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Beautiful, le anticipazioni dal 20 al 25 febbraio 2023

Le nuove trame della soap di Canale 5, vedono un Ridge infuriato per gli sviluppi delle vicende inerenti a Deacon: tra lui e Brooke e guerra aperta e decide dunque di lasciare casa

Nelle nuove puntate di “Beautiful”, in onda su Canale 5 da lunedì 20 a sabato 25 febbraio Ridge deve fare i conti con la posizione presa da Brooke, che per il bene di Hope invita Deacon a stazionare da loro. Arrabbiato, Ridge abbandona la casa.

Beautiful, le anticipazioni dal 20 al 25 febbraio 2023

Ridge è agitato perché Deacon continua a metterlo in grande difficoltà: con Hope sembra impossibile scendere a patti, e le dice che se vuole continuare a vedere il padre biologico Deacon dovrà abbandonare la casa. Brooke è invece su ben altre lunghezze d'onda e comunica a Deacon che per dare forza a Hope ha deciso di dargli un'altra possibilità. Di conseguenza dice a l'uomo che è il benvenuto a casa. Lo scontro tra Ridge e Brooke appare inevitabile.

Nel frattempo Finn riceve in ospedale la visita di Sheila. La donna è un po' invidiosa di Deacon perché non riesce a fare, con il figlio, i progressi che stanno maturando nel rapporto tra Hope e Deacon. Steffy parla con Thomas del trauma di Finn, che adesso sa di essere essere figlio di Jack.

Mentre Liam e Hope manifestano la volontà di cambiare casa a Brooke, Deacon ha un dialogo con Sheila durante il quale le confessa le sue nuove sensazioni: l'uomo sta addirittura pensando di rifarsi una vita insieme a Brooke, nel caso quest'ultima dovesse separarsi da Ridge: Sheila appare in proposito molto scettica.

Ridge è però realmente infuriato e, ascoltate le idee di Brooke, decide di andare via di casa, nonostante Steffy e Thomas provino a fargli cambiare idea. Anche Liam è in realtà un po' preoccupato per la vicenda di Hope, e ne parla con Bill.

Dove vedere Beautiful (dal 20 al 25 febbraio 2023)

Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda dal lunedì 20 a sabato 25 febbraio alle 13.40 su Canale 5. Gli episodi sono visibili anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dal 20 al 25 febbraio 2023

Today è in caricamento