rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
anticipazioni tv

Beautiful, le anticipazioni dal 22 al 28 novembre 2021

Le anticipazioni della storica soap delle puntate che andranno in onda nella settimana dal 22 al 28 novembre 2021

Su Canale 5 ogni giorno va in onda Beautiful. La famosa soap è molto amata in Italia, infatti è trasmessa con regolarità dal 1990 (nel 1987 è andata in onda la prima puntata sulla CBS). I creatori William J. Bell e Lee Philips Bell hanno saputo creare un prodotto che ha saputo adeguarsi ai tempi, questa è la chiave del suo successo.

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 22 al 28 novembre 2021?

Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 28 novembre 2021

Zoe, dopo la proposta di convivenza da parte di Carter, è pronta a dargli una risposta. Finn e Liam sono vicini ad una nuova lite, il medico è andato a prendere il telefono a casa di Steffy e lì ha incontrato Liam e la sua sfuriata.

I due litigano e Hope ha così modo di capire che il vero problema è la gelosia di Liam. Thomas è felice per il nuovo legame della sorella, nel mentre Hope continua a fare domande a Liam sui suoi sentimenti.

Finn e Steffy continuano a viversi la nuova relazione, la stessa cosa non può essere detta del legame tra Zoe e Zende per colpa di Carter. I due non riescono ad essere sinceri e ammettere i loro sentimenti, ma la miccia scatta quanto Zoe gli canta una canzone che ha scritto per lui. Hope vede in Finn un bravo uomo e chiede a Liam di lasciar andare Steffy. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dal 22 al 28 novembre 2021

Today è in caricamento