rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
anticipazioni tv

Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 novembre 2021

Le anticipazioni della storica soap delle puntate che andranno in onda nella settimana dall'8 al 14 novembre 2021

Su Canale 5 ogni giorno va in onda Beautiful. La famosa soap è molto amata in Italia, infatti è trasmessa con regolarità dal 1990 (nel 1987 è andata in onda la prima puntata sulla CBS). I creatori William J. Bell e Lee Philips Bell hanno saputo creare un prodotto che ha saputo adeguarsi ai tempi, questa è la chiave del suo successo.

Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dall'8 al 14 novembre?

Le anticipazioni di Beautiful dall'8 al 14 novembre

Ridge sa dell'inganno di Quinn e Shauna, ma nessuno lo sa, l'uomo dopo poco riceve una chiamata da Shauna nella quale la donna gli confessa il suo amore, ma ammette l'inganno. Ridge dopo questa straziante conferma la allontana per sempre. Donna e Hope sono sempre più preoccupate per Brooke. La donna però riceve una sorpresa inaspettata: una distesa di petali di rose organizzata per lei da Ridge che le conferma il suo amore e le dice che sarà sempre e solo lei la donna della sua vita.

Quinn si chiede se il suo matrimonio sia arrivato davvero al capolinea perché Eric non risponde ai messaggi. La notizia fa preso il giro dei componenti della famiglia grazie a Carter che si confida con Zoe. Brooke è felicissima e umilia Quinn di fonte a tutti.

Steffy è in riabilitazione e Liam resta impressionato dai miglioramenti. Hope assume Zende come capo designer per la sua nuova collezione di "Hope for the Future" che avrà come tema principale l’inclusione e l’emancipazione femminile.

Bill è devastato dai sensi di colpa: si addossa la colpa di aver reso dipendente Steffy dai medicinali, Wyatt cerca di rassicurarlo ma anche lui è preoccupato per la ragazza...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dall'8 al 14 novembre 2021

Today è in caricamento