rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Beautiful, le anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023

Finn non sopravvive alla sparatoria provocata da Sheila, mentre Steffy finisce in coma: i suoi cari corrono in ospedale

La nuova settimana di “Beautiful”, in onda su Canale 5 da domenica 4 a sabato 10 giugno 2023, verte sulla drammatica sparatoria di Sheila contro Steffy e Finn. Mentre la prima finisce in coma, con la sua vita appesa a un filo, il secondo non sopravvive e muore, tra la disperazione dei suoi cari.

Beautiful, le anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023

Sheila perde il senno e spara contro Steffy e Finn. I due vengono trovati da Deacon, che chiama immediatamente i soccorsi. Nel frattempo Bill e Liam hanno un dialogo, basato sui rapporti di Liam con Hope e con Steffy. Ridge, Taylor e Thomas si confrontano sullo stato di Steffy, sperando che Sheila stia adesso a debita distanza dalla loro famiglia. Mentre Steffy viene condotta in ospedale, ad avere la peggio nella sparatoria sembra essere stato Finn.

Deacon ha un gran da fare e avverte Ridge dell'accaduto, dopodiché bussa alla porta di Sheila, che finge però di non sapere nulla, abbandonandosi a una scenata di stupore e pianto. Ridge si fionda insieme a Taylor e Thomas in ospedale: i tre trovano Steffy priva di conoscenza e si chiedono di chi possa essere stato il responsabilità dell'accaduto. Finn nel frattempo non ce la fa e perde la vita.

Deacon avverte poi anche Brooke, Hope e da Liam, dicendogli che qualcuno ha sparato a Steffy e a Finn. Quando Sheila viene a sapere che Steffy è ancora viva, si reca in ospedale, ma, giunta sul posto, Li non le permette di vedere per un'ultima volta il corpo di Finn. La vita di Steffy resta invece appesa a un filo.

Intanto in ospedale arriva anche Baker, al quale tutti i personaggi chiedono se il responsabile della sparatoria sia stato arrestato. Thomas è, a questo punto, colui che più di tutti ha modo di sospettare di Sheila e accusa esplicitamente la donna di aver aperto il fuoco contro Steffy e Finn. Brooke raggiunge gli altri in ospedale, mentre Hope e Liam si chiedono chi possa aver mai fatto una cosa tanto orribile come quella di sparare contro Steffy e Finn.

Dopo il confronto con Thomas, Sheila è profondamente turbata e fugge via. Taylor si accorge delle mosse della donna e la insegue. Sheila vorrebbe togliersi la vita, ma Taylor prova a farla ragionare, dicendole che l'accaduto non è colpa sua: mentre è in corso questo intenso confronto, Steffy continua a essere in coma e i suoi parenti aspettano impazienti il suo risveglio dal coma.

Dove vedere Beautiful (dal 4 al 10 giugno 2023)

Le nuove puntate di Beautiful vanno in onda su Canale 5 da domenica 4 a sabato 10 giugno 2023 alle 13.40. Gli episodi della soap sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia on demand che in live streaming.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beautiful, le anticipazioni dal 4 al 10 giugno 2023

Today è in caricamento