rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Beppe Fiorello: "Tra me e Rosario l'amore ha sempre prevalso sui paragoni"

L'attore parla a Verissimo del rapporto con il fratello, arrivato al successo qualche anno prima di lui

"Quella del Karaoke è stata un'eredità bellissima, ma è stata, a tratti, anche pesante. Prendevo l'eredità straordinaria di un programma condotto da Rosario, che era diventato un fenomeno di costume ed ebbi il coraggio di accettare perché era un'opportunità". Beppe Fiorello, ospite a Verissimo, parla per la prima volta dei suoi inizi in tv come conduttore del mitico programma, al posto di suo fratello Fiorello.

Ricordando quel periodo, Beppe, oggi acclamato dal pubblico e dalla critica come grande attore, confida: "Iniziò anche un periodo di paragoni con mio fratello, ma tutto accettabile, tutto giusto. Non mi è mai pesato, perché l'amore tra noi ha sempre prevalso su qualsiasi tentativo di paragone. Ormai è finita e non lo fanno più".

E conclude dicendo: "E' stato un passaggio delicato che ci ha fortificati moltissimo. Io e Rosario facciamo due cose diverse ma simili e spero un giorno di poter unire queste due arti del racconto e dello show e fare qualcosa insieme. Questo è il mio sogno e lui lo sa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Fiorello: "Tra me e Rosario l'amore ha sempre prevalso sui paragoni"

Today è in caricamento