rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Berlusconi stronca Sanremo dalla d'Urso: "Le canzoni tutte boiate"

Show del leader di Forza Italia a Pomeriggio Cinque: dal Festival agli italiani che votano il Movimento 5 stelle, non ha risparmiato nessuno

(Nel video sopra Berlusconi commenta Sanremo a Pomeriggio Cinque)

Più che canzonette, "boiate". Così Silvio Berlusconi ha definito le canzoni in gara all'ultimo Festival di Sanremo. Una bordata lanciata a Pomeriggio Cinque, appena Barbara d'Urso gli ha chiesto se avesse seguito il Festival.

"Io scrivo canzoni - ha ricordato il Cavaliere - Nessuna di quelle mi è piaciuta, sono tutte boiate. Le mie sono più belle". La conduttrice, divertita, ha continuato a chiedergli di Sanremo. "Qualcuno ha detto che essendo vecchio sono anche sordo e non ho potuto sentire le parole - ha scherzato ancora - Suggerisco che per il prossimo Sanremo per me e per i miei compagni di liceo ci sia una di quelle signorine che fa i segnali".

Sanremo, Anna Foglietta a gamba tesa sul Festival: "Alcuni sketch erano imbarazzanti"

Il leader di Forza Italia ha fatto un vero e proprio show a Pomeriggio Cinque, non risparmiando nemmeno gli italiani che votano il Movimento 5 Stelle: "Il Paese è in mano a Di Maio, gli italiani sono tutti pazzi". Infine alla conduttrice: "Voglio intervenire sulle vostre tv, visto che non mi invitano più. Ho visto che invitano Di Battista, ma chi è Di Battista?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi stronca Sanremo dalla d'Urso: "Le canzoni tutte boiate"

Today è in caricamento