Martedì, 15 Giugno 2021
Tv

Detto Fatto, arriva la Guaccero: "Nessuna rivalità con Caterina Balivo"

Passaggio di testimone al factual show del pomeriggio di Rai 2, ma la nuova padrona di casa smentisce le velenose voci circolate nelle ultime settimane

Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci

Non sarà un passaggio di testimone semplice quello che avverrà a settembre a "Detto Fatto", che dopo anni deve dire addio a Caterina Balivo. A sostituire la storica padrona di casa del factual show di Rai 2 - che passa sulla rete ammiraglia con un nuovo programma, sempre di pomeriggio - arriva Bianca Guaccero. E insieme a lei le voci di una presunta rivalità con la conduttrice che le lascia il posto. 

Rumors smentiti dalla stessa Guaccero, che al contrario assicura una stima reciproca dimostrata proprio alla presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione. "Da parte mia ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo - ha spiegato a davidemaggio.it - Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l'in bocca al lupo. C'è grande affetto, veramente".

Addio a Detto Fatto, Balivo commossa: "Non perdiamoci di vista, vi voglio bene"

L'emozione è tanta: "Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un'immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell'ambito dell'intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio". L'ultima parola, ovviamente, ce l'avrà il pubblico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detto Fatto, arriva la Guaccero: "Nessuna rivalità con Caterina Balivo"

Today è in caricamento