Bianca Guaccero saluta in lacrime il pubblico di ‘Detto Fatto’: "Grazie per la vostra energia"

La conduttrice commossa nella puntata conclusiva di una stagione complicata: "Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana"

Bianca Guaccero

Si è conclusa venerdì 3 luglio l’ottava stagione di ‘Detto Fatto’  e la commozione per la fine di un ciclo reso complicato dell’emergenza sanitaria ha comprensibilmente preso il sopravvento al momento dei saluti finali. Impossibile per Bianca Guaccero trattenere le lacrime dopo aver visto il video a lei dedicato che riassumeva i momenti televisivi più intensi: prendendo la parola per commentare un’edizione particolare come quella appena finita, la conduttrice ha voluto ringraziare il pubblico ed esprimere tutta la sua riconoscenza.  

“Vorrei dirvi tante cose, mi limito solo a ringraziarvi perché questo è stato un anno un po' particolare per me, per tutti, ma per noi in particolar modo”, ha esordito commossa: “Abbiamo lottato tanto per continuare ad andare avanti con questa grande famiglia di ‘Detto fatto’. Siamo riusciti a vincere contro tutto e tutti. Se abbiamo vinto è perché ci vogliamo veramente bene, siamo persone sane, pulite. Per me è un onore, un'occasione rara, lavorare con gente che si vuole bene davvero”. Poi un accenno alla sua situazione famigliare: “Dobbiamo tornare a casa. Anche io, perché non vedo i miei genitori da Natale e mia figlia da qualche settimana. Io vi ringrazio per la grande forza che ci date da casa, per andare avanti anche con una pandemia mondiale. Ci date la forza anche quando siamo lontani dalle nostre famiglie e facciamo rinunce in nome di questo lavoro, di questa grande passione. Il pubblico a casa ci ha sempre sostenuto, amato, ci ha dato l'energia per combattere anche contro questo mostro del coronavirus”.

Bianca Guaccero, l’arrivederci su Instagram

Terminata la diretta tv Bianca Guaccero ha lasciato che fosse anche il suo account Instagram a fare da tramite tra lei e il pubblico che l’ha seguita con affetto. Una riflessione la sua che  ha suscitato i commenti dei follower, colpiti dall’autenticità di una donna “piena e libera” che pur sbagliando come tutti, è sempre pronta a migliorarsi.  

"Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo... e che se tu “metti in circolo il tuo amore” ... lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa... Ho lavorato sempre su quegli errori, ho cercato di addrizzarli, ma mentre lo facevo non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di divertirmi, di esplorare, di lanciarmi sempre un passo più in là dell’ostacolo. Ecco perché vi ho dedicato “love song” perché con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento, mi sento piena e libera. E la libertà che va a braccetto con la gioia sono elementi primari di una sola cosa: l’amore. Ci vediamo presto ragazzi! Fate i bravi! Buona estate a tutti!"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

guaccero 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: un 5stella vince 1.952.527 euro

  • Lotto e SuperEnalotto, estrazioni di oggi martedì 11 agosto 2020: numeri vincenti

  • Nuovo Dpcm, ci siamo (quasi): le regole in vigore dal 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

  • Tour de France 2020, tutte le tappe: altimetria, calendario e percorso

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 8 agosto 2020

  • Il cambiamento di Gianni Sperti: “Superare il pregiudizio è stata la vittoria più grande”

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento