rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Blackout - Vite sospese, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Terzo appuntamento con la serie interpretata da Alessandro Preziosi. La morte di Max ha creato scompiglio: chi è l'assassino? Mentre la tensione cresce, qualcuno sembra assetato di vendetta

Oggi, lunedì 30 gennaio 2023 dalle 21.25 su Rai 1, va in onda la terza puntata (di quattro) della serie "Blackout - Vite sospese". Interpretata da un cast capeggiato da Alessandro Preziosi, è una storia ad alta tensione che, tra colpi di scena e forti emozioni, tiene lo spettatore col fiato sospeso. Leggiamo cosa accadrà nella puntata di questa sera.

Blackout - Vite sospese, anticipazioni del 30 gennaio 2023

Il finale della precedente puntata di "Blackout - Vite sospese" non può che condizionare anche i nuovi episodi della serie. Max è stato ritrovato morto nella sua auto: qualcuno lo ha ucciso, ma molto probabilmente non Giovanni, come si poteva invece pensare in un primo momento.

Gli ospiti del resort sono adesso sconvolti: tutto porta a pensare che tra loro ci sia un assassino che può colpire ancora. A prendere in mano la situazione è Giovanni, che propone di svolgere un’azione pratica: il cibo comincia a scarseggiare e suggerisce di recarsi nelle varie case del villaggio rimaste disabitate e cercare qualcosa da mangiare.

Le ispezioni si rivelano però tutt’altro che serene: quando Lorenzo trova una pistola e decide di nasconderla appare chiaro che da un momento all’altro potrebbe accadere qualcosa. Il figlio dei proprietari dell'hotel è stato informato che vicino al corpo senza vita di Max è stata ritrovata una foto appartenente a Giorgio. A questo punto si capisce l’intento di Lorenzo: vendicare Max uccidendo Giorgio. Soltanto l’intervento di Anita scongiura lo scontro. Giorgio viene comunque chiuso in hotel, anche se successivamente sua nipote Petra lo libera.

“Blackout – Vite sospese” è una serie televisiva diretta da Riccardo Donna, che vanta un cast internazionale composto da Alessandro Preziosi, Aurora Ruffino, Rike Schmid, Marco Rossetti e Riccardo Maria Manera.

Dove vederlo in tv e in streaming (30 gennaio 2023)

La terza puntata della serie "Blackout - Vite sospese" va in onda lunedì 30 gennaio 2023 su Rai 1, a partire dalle 21.25. Gli episodi sono inoltre visibili sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming e on demand

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blackout - Vite sospese, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento