rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
gran finale

Blanca, le anticipazioni dell’ultima puntata

Questa sera su Rai1 finale di stagione della fiction ispirata all'omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi

Stasera, martedì 21 dicembre, in prima serata su Rai1 va in onda la sesta e ultima puntata di Blanca, il crime drama liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.

La fiction, una co-produzione di Lux Vid e Rai Fiction con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, racconta lo straordinario viaggio di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: diventare una consulente della polizia. Ambientata a Genova, la serie è la prima produzione al mondo ad aver utilizzato l'olofonia, una speciale tecnica di registrazione del suono che permette di riprodurlo in modo simile a come viene percepito dall'apparato uditivo dell'uomo. Ascoltando la serie con semplici cuffie, lo spettatore sentirà come se fosse al posto di Blanca, per capire meglio come sente lei e come ricostruisce il mondo. Anche per questo Blanca rappresenta un'autentica novità nel panorama delle produzioni televisive.

Blanca, le anticipazioni dell’ultima puntata

Nella sesta e ultima puntata dal titolo Tornando a casa, il caso su cui Blanca si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l'assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l'attende ormai da tempo. Inoltre, la protagonista dovrà fare i conti con il proprio cuore e i propri sentimenti: cosa succederà tra Blanca e Michele Liguori?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blanca, le anticipazioni dell’ultima puntata

Today è in caricamento