Giovedì, 25 Febbraio 2021

Bonolis-D'Urso, pace fatta: l'incontro nei camerini di "Avanti un altro"

La conduttrice, ospite di una puntata speciale del preserale di Canale 5, ha pubblicato su Instagram un divertente video con il padrone di casa e la moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis e Barbara d'Urso

Da tempo girava voce che tra Paolo Bonolis e Barbara d'Urso non scorresse buon sangue. Il conduttore di "Avanti un altro" si sarebbe lamentato spesso dei mancati lanci in coda a "Pomeriggio 5" da parte della collega, che a quanto pare adesso ha trovato il modo di farsi perdonare.

In un video pubblicato dalla d'Urso su Instagram, i due scherzano nel camerino di "Avanti un altro" prima della registrazione di una puntata speciale - molto probabilmente dedicata alla beneficenza - che andrà in onda in prima serata nelle prossime settimane. "La signora d'Urso è molto carina perché mi viene a dare una mano per una cosa importante" svela Bonolis mentre Carmelita si lascia andare scherzosamente ad apprezzamenti bollenti. Insieme a loro anche Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, divertita per la gag.

"Non è niente male questo, senti che capezzolo" provoca Carmelita, e la risposta di Bonolis è epica: "Ti consiglio di non scendere altrimenti rimani stupefatta".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonolis-D'Urso, pace fatta: l'incontro nei camerini di "Avanti un altro"

Today è in caricamento