Lunedì, 26 Luglio 2021
Tv

Daniele Bossari su Rai 1 dalla sua Filippa

Il vincitore del Grande Fratello Vip ospite lunedì 18 dicembre a "Che fuori tempo che fa"

Daniele Bossari

Che via vai tra il Grande Fratello Vip e il talk di Fabio Fazio su Rai 1. La prima a fare un'incursione a casa del "nemico" è stata Filippa Lagerback, qualche settimana fa, che proprio in diretta tv ha ricevuto la proposta di matrimonio di Daniele Bossari, poi è stato il momento di Alfonso Signorini, che in prima serata Rai 1 ha lanciato una frecciatina sugli ascolti al padrone di casa. Ora tocca al vincitore del Gf Vip, ospite lunedì sera di "Che fuori tempo che fa".

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che presto convoleranno a nozze, si metteranno a nudo facendo sognare picchi di share. Al tavolo insieme alla coppia più chiacchierata del momento, lunedì 18 dicembre alle 23:30 su Rai 1, Gabriele Salvatores, di cui il 4 gennaio esce "Il ragazzo invisibile – Seconda generazione", il sequel del fortunato film del 2014; Luigi Contu, direttore dell'agenzia di stampa Ansa, che ha appena presentato il libro "Photoansa 2017", racconto per immagini dell'anno che si sta per concludere attraverso le foto dell'agenzia. E poi Silvan, primo illusionista italiano ad essere premiato come "miglior mago del mondo" dal prestigioso "David Devant Award", e ancora Giovanni Rana, il Re della pasta fresca.

Immancabile la copertina di Maurizio Crozza, in apertura del programma, e il commento di Antonio Cabrini degli episodi sportivi più significativi della settimana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Bossari su Rai 1 dalla sua Filippa

Today è in caricamento