rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

In onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5, la settimana di Breve and Beautiful è ricca di sospetti e possibili ritorsioni: chi ha ucciso Salih?

Gli episodi settimanali di Brave and Beautiful cominciano con la notizia della morte di Salih, che giunge alla famiglia Korludag. Ma chi è il colpevole? Indiziato, Cesur tenta di fuggire, ma c’è chi sospetta di Riza. E quali sono le responsabilità di Tahsin? A seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 16 a venerdì 20 maggio.

Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

La notizia della morte di Salih si diffonde. In stato di fermo, Cesur fugge; Sahun tratta con il procuratore, ma al contempo si accorda con Rifat (che aiuta la polizia) per scovarlo nel nascondiglio in cui si è rifugiato. Nel frattempo Cesur si ricorda di un indizio legato alla scomparsa di Salih e con l’aiuto di Suhan viene a capo di un luogo che potrebbe contenere tracce preziose per districare l’intrigo dell’omicidio. Sirin sospetta di Riza, che nel mentre ordina a Turan di rapire il bambino testimone dell’assassinio di Salih: il suo scopo è quello di incastrare Cesur, ma non ha fatto i conti con la vivacità del piccolo. In carcere, secondo il piano del procuratore Serhat, Cesur e Tahsin dovrebbero avere un incontro risolutore, ma quest’ultimo sarà colpito da un malore.

Dove vedere Brave and Beautiful (16-20 maggio)

Le puntate di Brave and Beautiful vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brave and Beautiful, le anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022

Today è in caricamento