rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Briatore stronca Chiara Ferragni: “Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”

Ospite di Massimo Giletti a ‘Non è l'Arena’ l’imprenditore ha commentato la masterclass di make-up tenuta dall’influencer a Milano

Ospite del talk di La7 ‘Non è l’Arena’, Flavio Briatore ha concesso a Massimo Giletti una lunga intervista che, passando dalla politica al mondo del lavoro, ha riguardato anche il mondo dei social network e le prospettive dei giovani utenti che ne sono affascinati. A questo proposito, il conduttore ha fatto il nome di Chiara Ferragni che proprio grazie ai social ha guadagnato successo e popolarità al punto tale che in molti hanno speso 650 euro per assistere a una sua masteclass di make-up e avere una foto con lei. L’atteggiamento è stato particolarmente criticato da Briatore che a Giletti ha detto la sua sulla scelta di spendere così il proprio denaro.

Flavio Briatore: "Niente università per mio figlio, lo formerò io. Non mi serve un laureato"

Briatore commenta la masterclass di make-up di Chiara Ferragni

 “Intanto voglio capire chi dà i 650 euro a ‘sti deficienti“, ha esordito Briatore: “Tutti sognano di diventare milionari senza fare un ca…, senza lavorare. Questi non sono modelli  Trenta anni fa vendevano l’aria di Alassio e c’era chi la comprava. Io vorrei vedere un imbianchino, un ragazzo che è riuscito a fare impresa”. “Queste cose succedono a una persona, non puoi pensare che succeda anche a te. Diventa un modello di niente. Tutti questi social media ti distolgono dal lavoro vero”, ha argomentato ancora lì imprenditore che, tornato sul tema della laurea e delle università, ha ribadito la sua opinione sulle università e il progetto per il futuro del figlio.

(Qui il video dell'intervista).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Briatore stronca Chiara Ferragni: “Chi dà 650 euro a ‘sti deficienti per una foto?”

Today è in caricamento