rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Tv

Bruno Vespa interrotto dalle urla di una donna: l'episodio

Fuoriprogramma durante la presentazione di "Soli al comando", ultimo libro del giornalista. Una donna a Silvio Berlusconi: "Sono un'attrice bravissima, voglio un lavoro, lo dica a suo figlio". A riportare l'episodio è il Corriere della Sera

Fuoriprogramma ieri a Roma durante la presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa 'Soli al comando'. Una donna presente nel pubblico ha interrotto all'improvviso l'evento con le sue grida nel tentativo di attirare l'attenzione dell'ex premier Silvio Berlusconi, presente per il discutere il testo con il giornalista di Porta a Porta. La signora è stata poi allontanata dalla moglie di Vespa. A riportare l'episodio è il Corriere della Sera. 

"Scusate, posso intervenire? Vorrei intervenire", ha chiesto la donna con un tono di voce acceso nel bel mezzo del discorso di Berlusconi. Vespa ha immediatamente provato a moderare la situazione, ma la signora era un fiume in piena: "Io sono un'attrice - ha spiegato urlando - Sono bravissima e conosciuta dai più grandi registi. Non riesco a lavorare perché nessuno mi dà una mano, non è giusto. Sono brava e sono italiana. Lei sa chi sono io perché l'ho sempre seguita. Io sono nata artista ma qui nessuno mi aiuta a fare l'artista. Presidente, mi dica quando posso incontrarla. Oppure lo dica a suo figlio". 

A smorzare lo sfogo è stata la moglie di Vespa: "Signora, sono la moglie del dottor Vespa, venga con me". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Vespa interrotto dalle urla di una donna: l'episodio

Today è in caricamento