Domenica, 18 Aprile 2021

'Buon compleanno... Pippo', su Rai 1 la serata evento per Baudo: tutti gli ospiti

Venerdì 7 giugno, in prima serata, un vero e proprio crossover televisivo per il compleanno di Pippo Baudo e i suoi 60 anni di carriera televisiva

Pippo Baudo

Venerdì 7 giugno Pippo Baudo compie 83 anni e festeggia 60 anni di carriera. Su Rai 1, alle 20.30, una serata evento per questi due importanti traguardi del 'principe' dei conduttori, colonna portante della tv italiana: 'Buon compleanno... Pippo', in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Protagonisti, insieme a Baudo, tutti i suoi più grandi amici e tanti dei personaggi 'inventati' da lui. Presenti Al Bano e Romina Power, Jovanotti, Giorgia, Michelle Hunziker - accanto a lui al Festival di Sanremo nel 2007 - e poi ancora Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Fiorello - che scartò tanti anni fa a un provino - Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Laura Pausini, Ficarra e Picone. 

Ottantatré anni e sessanta di tv: auguri a Pippo Baudo, un destino nel nome

Ripercorreranno con lui le tappe principali della sua lunga e strepitosa carriera, ricorderanno aneddoti e si esibiranno dal vivo con l'orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco. 'Buon compleanno... Pippo' sarà anche l'occasione per rivedere filmati storici e memorabili gag con colleghi del mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Buon compleanno... Pippo', su Rai 1 la serata evento per Baudo: tutti gli ospiti

Today è in caricamento