rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Buongiorno, mamma! 2", stasera in tv: le anticipazioni della seconda puntata

Nel nuovo appuntamento con la serie interpretata da Raoul Bova, un carillon permette ad Anna (Maria Chiara Giannetta) di ricordare alcuni suoi traumatici eventi passati

Nella seconda puntata stagionale di “Buongiorno, mamma! 2” si viaggia tra presente e passato: ad Anna vengono in mente particolari sull’aggressione subita otto anni prima. Ma è anche tempo di battesimo per Nina, figlia di Sole. Cominciata mercoledì 15 febbraio, la serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta va in onda, da oggi, soltanto di venerdì.

Buongiorno, mamma! 2, anticipazioni del 17 febbraio 2023

Nella seconda puntata stagionale della serie di Canale 5 “Buongiorno, mamma!” Anna è sospesa tra il presente e il passato. Il carillon proietta la donna indietro di otto anni e le si manifestano i ricordi di quando è entrata in coma. Anna inizia così a credere di essere stata aggredita da qualcuno. Ma chi avrebbe voluto fare del male a lei e a Michelino? E per quale motivo? Alla donna continua a tornare in mente il particolare di un braccialetto di cuoio, che potrebbe essere appartenuto a Maurizia.

In casa lo stato d’animo di Anna non passa inosservato, ma per Sole si avvicina un lieto evento: il battesimo della piccola Nina. Contemporaneamente ci viene mostrato, dal passato, il battesimo di Jacopo: un’occasione che fece emergere scontri e tensioni tra Guido e Anna.

Mentre in famiglia si prova a ricostruire un’armonia che negli ultimi tempi è venuta a mancare, Agata si sente emarginata e viene contattata da Colaprico, che le chiede se lei vorrebbe conservare alcuni oggetti appartenuti alla madre. Nonostante lo scetticismo iniziale, qualcosa verrà salvato.

Dove vederlo in tv e in streaming (17 febbraio 2023)

La seconda puntata di "Buongiorno, mamma! 2" va in onda venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.25. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buongiorno, mamma! 2", stasera in tv: le anticipazioni della seconda puntata

Today è in caricamento