rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Tv

C'è posta per te, Chiara Ferragni commenta la storia di Stefano e Valentina: "Uomo tossico"

I Ferragnez hanno seguito la prima puntata del programma di Maria De Filippi condividendo sui social le loro impressioni

Serata "C'è posta per te", ieri, per milioni di italiani. Davanti alla prima puntata della nuova stagione del programma cult di Maria De Filippi anche Fedez e Chiara Ferragni, che hanno condiviso sui social le loro impressioni. 

A colpire l'attenzione dell'imprenditrice digitale è stata la storia di Stefano e Valentina - marito e moglie - fatta di liti, gelosie e pretese da parte di lui. La sua faccia, ripresa da Fedez, dice già tutto. "Amore scandalizzata, dai dì la tua su questa puntata" la incalza il rapper e lei risponde senza mezzi termini: "Scappa - dice Chiara rivolta a Valentina - L'uomo più tossico, la relazione più tossica. Tutto quello che non dovrebbe essere una relazione". 

I commenti di Fedez su Maria De Filippi

Al contrario di Chiara, Fedez si concentra sulla padrona di casa: "Maria è Super Sayan. Ma come fa a sapere tutti i segreti di tutta la storia famigliare di queste persone? Io non mi ricordo cosa ho fatto ieri con mia moglie. Come fa a ricordarsi tutto? Che memoria ha? Non è possibile". Il rapper è sbalordito: "Maria legge la storia ma non si ferma al problema, perché poi dice 'quando avevi due anni sei inciampata sul tombino e una lucertola ti ha morso il tallone'. Non è che legge, sa tutto a memoria". Fedez poi si diverte a indovinare chi aprirà la busta o meno e infine si propone a Maria De Filippi: "Sono pronto a condurre C'è posta per te quando vorrai". 

Leone Ferragni, a 4 anni, parla fluentemente in inglese e stupisce tutti (compreso Fedez)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, Chiara Ferragni commenta la storia di Stefano e Valentina: "Uomo tossico"

Today è in caricamento