C’è posta per te, Gerry Scotti in lacrime: il ricordo della sua infanzia commuove lo studio (e Maria De Filippi)

Il conduttore ha emozionato il pubblico del programma ricordando la sua infanzia vissuta con un padre spesso assente per lavoro

(Gerry Scotti si commuove a 'C'è posta per te')

Tanti i minuti che ieri Canale 5 ha dedicato a Gerry Scotti e alla sua storia personale, ripercorsa prima durante l’intervista rilasciata a ‘Verissimo’ e poi nel programma in prima serata ‘C’è posta per te’.

Il conduttore è stato invitato da Maria De Filippi perché Michele ha voluto regalare una serata speciale al padre Francesco, da anni affetto da artrite reumatoide degenerativa, malattia che gli reso la vita molto difficile. La sua condizione di salute spesso lo ha portato a credersi un peso per la sua famiglia,motivo per cui il figlio ha voluto farlo ricredere sul punto, sottolineando quanto per lui sia stato importante averlo a modello.

Michele ha chiesto di far conoscere Gerry Scotti al padre perché le sue trasmissioni sono una compagnia durante le cene di famiglia e perché lo considera un uomo onesto e corretto. Un complimento bellissimo quello del ragazzo, sottolineato dalla stessa Maria De Filippi che, prima di mostrare il video della consegna della posta al suo ospite, ha commentato: “Perché (onesto e corretto, ndr) lo sei veramente Gerry”.

Gerry Scotti ricorda i genitori e si commuove: “Ho dato loro un unico dispiacere”

C’è posta per te, Gerry Scotti ricorda il padre e si commuove 

Dopo aver incontrato Francesco e avergli regalato il gioco autografato di ‘Chi vuol essere milionario’, Gerry Scotti ha voluto ricordare l’importanza di avere una famiglia unita come quella di Michele e nel farlo si è commosso ripensando alla sua e al padre scomparso. 

“Gli sfortunati sono quelli che non dedicano un minuto ai propri figli perché sono troppo presi dalla carriera” ha detto. “Io sono cresciuto in una famiglia molto modesta. Mio padre ha lavorato tutta la vita di notte, eppure quei minuti che riusciva a dedicarmi ce li ho ancora dentro di me, nel cuore” ha poi concluso non riuscendo a trattenere le lacrime.

Palpabile la commozione in studio e anche quella di Maria De Filippi che ha applaudito al suo ospite, ancor prima che collega, amico sincero dotato di grande sensibilità.

Tutte le notiozie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lele Mora senza filtri: "Alberto Matano e il suo amico speciale. Garko? Fui io a fargli vincere concorsi, poi lo portai da Tarallo"

  • Verso un nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di giovedì 22 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Estrazioni Lotto e numeri SuperEnalotto di oggi sabato 24 ottobre: numeri vincenti e quote

  • Dpcm 18 ottobre: le nuove misure della stretta in arrivo oggi

  • Fa la spia perché il vicino non rispetta la regola dei 6 in casa e finisce malissimo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Today è in caricamento