Domenica, 17 Ottobre 2021
Tv

C’è posta per te, Higuain si commuove: “Questo programma tira fuori la sensibilità delle persone”

L'attaccante della Juventus è stato il ‘regalo’ di papà Mario ai suoi figli: a loro il calciatore ha offerto un contributo economico per affrontare le spese del momento

(Gonzalo Higuaín incontra i figli di Mario a 'C'è posta per te')

Non solo Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il duo comico Pio e Amedeo: tra gli ospiti della puntata di ‘C’è posta per te’ di sabato 29 febbraio 2020 c’è stato anche Gonzalo Higuain, chiamato dal signor Mario come ‘regalo’ per i figli Armando, Jessica e Samuele per chiedere loro scusa della sua assenza.

L’attaccante della Juventus ha ascoltato la storia della loro famiglia, segnata da problemi economici e di salute del padre  che ha dovuto affrontare un tumore, la separazione dalla moglie e pure lontananza dai suoi ragazzi quando è stato costretto a partire in Germania per cercare un lavoro. “Per colpa mia avete dovuto crescere in fretta. Grazie di esistere. Promettetemi di non cambiare mai”, ha detto Mario ai figli.

Higuain a ‘C’è posta per te’: la dichiarazione commossa per la famiglia di Mario

Entrato in studio, Gonzalo Higuain che soprattutto per uno dei figli dell’uomo è un vero e proprio idolo, ha commentato la storia di Mario e dei suoi figli, parlando della sua sua esperienza di padre di una bimba di pochi anni: “Quando è nata mia figlia la mia vita è cambiata. La loro storia mi ha spinto a venire qui perché è una storia meravigliosa, io non ho passato neanche il 3% di quello che hanno vissuto loro”.

Poi, i complimenti indiretti a Maria De Filippi: “Quello che mi piace di questo programma è che tira fuori la sensibilità delle persone”, ha affermato Higuain che, tra i regali portati in dono alla famiglia, ha consegnato anche un portafoglio con un aiuto economico per affrontare le spese della gelateria di famiglia aperta dai tre fratelli nel 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C’è posta per te, Higuain si commuove: “Questo programma tira fuori la sensibilità delle persone”

Today è in caricamento