Domenica, 25 Luglio 2021
Tv

"C'è posta per te", Michelle Hunziker e Higuain ospiti della prima puntata

Riparte sabato 13 gennaio il programma firmato da Maria De Filippi, arrivato alla sua ventunesima edizione

Maria De Filippi con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Il 2018 di Canale 5 parte alla grande, con uno dei suoi indiscutibili programmi di punta che torna il sabato in prima serata. Riparte il 13 gennaio "C'è posta per te", con la sua straordinaria "mamma" e padrona di casa, Maria De Filippi, pronta a raccontare nuove storie di gente comune e a organizzare sorprese grazie all'aiuto di super ospiti.

E la prima puntata di questa ventunesima edizione vede tra i protagonisti nomi d'eccezione. In studio Michelle Hunziker, accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, a cui Maria non farà di certo mancare qualche consiglio per il Festival di Sanremo, e il calciatore bianconero Higuain, che torna per la seconda volta. Le altre puntate - l'ultima il 17 marzo - non saranno da meno con Patrick Dempsey, Ezio Graggio ed Enzo Iacchetti, ormai habitué de programma, Emma Marrone, e ancora Iary Blasi e Francesco Totti.

de filippi higuain-2

Maria De Filippi e Gonzalo Higuain

Boom di ascolti annunciato, con buona pace della Rai, come ogni anno, per uno dei programmi più amati dal pubblico, con al timone quella che senza alcun ombra di dubbio è la regina della tv italiana. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è posta per te", Michelle Hunziker e Higuain ospiti della prima puntata

Today è in caricamento